La Storia

Sono Nato a Torino il 16 Aprile 1960.....
Sono figlio d'Arte....
in questa foto Ercole Griselli ( con il camice bianco ) durante la prima trasmissione televisiva realizzata ufficialmente nel 1954 dal Centro di Produzione RAI di Via Verdi a Torino,   e' stato il primo direttore di studio della Rai.


                             Guarda questa sigletta indimenticabile per noi 50 enni!!!!!!
                                        piu' avanti capirai la scelta di questa sigla.....
Nel novembre del 1976 grazie a Franco Vassia,  inizio la mia attività di DJ a Radio Vogue, emittente radiofonica privata con sede a Caluso, occupandomi anche della vendita degli spazi pubblicitari. 
La mia trasmissione di punta era dedicata alla musica Punk, conducevo le dediche e programmi di giochi.
Ricordi indimenticabili condivisi con Elio, Franco, Sandro, Giancarlo, Marco, Roberto, Gianni, Filippo, Bettino e tanti altri. Radio Vogue terminerà le sue trasmisisoni nel 1984.  
La mia prima agenzia pubblicitaria si chiama MG ( Mauceri&Griselli ) io e Filippo ( oggi Regista ed autore di Bonolis ) l'abbiamo costituita nel 1982 in occasione della manifestazione " Expo Caluso " noi eravamo gli organizzatori.
Abbiamo condiviso insieme momenti memorabili divertenti e anche spregiudicati, come ad esempio organizzare una Expo a Caluso in pieno inverno denominata "Natalopoli" senza aver pensato ai bagni e al riscaldamento.... ma alla fine come sempre si riusciva a risolvere i problemi con l'aiuto un po' di tutti, con quella collaborazione genuina di quei tempi, cosa che oggi non accade piu'... ai giorni d'oggi gli espositori si sarebbero rivolti agli avvocati.......
Con Filippo abbiamo organizzato molte Expo a Caluso, Ivrea, Favria, Mortara etc.... vendevamo la pubblicità per il Canavese, La Sentinella, La Nuova Periferia.
Siamo stati insieme i pionieri delle Tv private iniziando con Studio Nord - Rete Canavese GRP Videogruppo etc. oltre alla pubblicità avevamo insieme ideato una trasmissione di calcio dal titolo Calcio Fans, pensate la prima conduttrice fu SIMONA VENTURA , eravamo tutti giovanissimi, la trasmissione andava in onda su circa 40 Tv in tutta Italia. 
La foto di Simona risale al 1985 nel mio primo studio televisivo a casa mia.... Simona l'ho conosciuta ad una festa di carnevale al ristorante Mago di Caluso, mi era stata presentata dall'indimenticabile Angelo Bottero, da quel giorno Simona con noi ha realizzato spot, televendite, telepromozioni ed appunto Calcio fans, trasmissione che le ha permesso di farsi conoscere in tutta Italia, Un giorno mi disse " Mi dispiace ma devo andare a Roma per diventare la nuova Raffaella Carra' " direi che ci e' pienamente riuscita..... sono molto contento di aver contribuito al suo grande Successo, mi aveva colpito la sua DETERMINAZIONE.